Le giornate di Francesco Bassi ai tempi del Covid-19

08-04-2020 00:07 -

L'astinenza dalla Moto ai tempi del Coronavirus. Francesco Bassi ci parla della sua "clausura"!
Quale impatto avrà a lungo termine il coronavirus sulla situazione agonistica del motociclismo in Italia, non possiamo saperlo, però sappiamo che una situazione come questa deve essere gestita giorno per giorno. Molte le gare rinviate in questo anomalo inizio di stagione, molte altre probabilmente lo saranno e alcune sono state addirittura slittate al 2021, ma adesso bisogna pensare meno al futuro e più al presente.
A proposito di questo periodo di clausura, dettato dai decreti dello stato che sta facendo il proprio dovere per evitare quanto più possibile la diffusione del virus e il contagio, in che modo ciò influisce sui piloti e come vivono questa situazione?
Il coronavirus sta influenzando ogni aspetto della vita quotidiana. L'autoisolamento e l'allontanamento sociale pongono problemi pratici, che la maggior parte delle persone non ha mai sperimentato prima.
L'unica nota positiva in questo momento, se così possiamo dire, è che diventiamo tutti un po' più creativi, e non guasta affatto.
Per questo abbiamo chiesto a Francesco Bassi di parlarci del suo punto di vista a proposito di questa situazione, ma anche come passa il tempo, come si allena e altre curiosità che vogliamo proporvi.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd