26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alessandro Traversini ha chiuso a Mantova la striscia positiva nel tricolore Junior

24-09-2019 13:16 - News Generiche
Alessandro Traversini
San Miniato (PI), 24 settembre 2019 - Dopo la bella prestazione di una settimana prima ad Esanatoglia, nelle Marche, l’alfiere del Moto Club La Rocca di San Miniato ha replicato nel Campionato Italiano Motocross Junior in occasione dell’ultima prova che si è svolta a Mantova lo scorso fine settimana.
Il giovane pilota aretino era rientrato dal penultimo round tricolore maceratese con un settimo e un quinto posto di manche che gli era valso il sesto posto in campionato, in vista della volata finale di Mantova.
Sul circuito mondiale della città lombarda, difatti, Alessandro è stato altrettanto efficace ottenendo nelle due manche un settimo e un più sofferto nono posto che nel computo finale hanno prodotto il settimo posto assoluto e la permanenza in sesta posizione in un campionato combattutissimo dalla prima all’ultima delle tre prove finali di questo 2019.
Un incoraggiante risultato sportivo, visti i competitor di quest’anno, ma soprattutto un grande risultato da aggiungere agli altri di questo giovane gruppo che riesce sempre a distinguersi.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it