24 Gennaio 2021

News Generiche

risultati: 1-10 / 58
[Fabio Mugnai in azione]
Fabio Mugnai: “Senza la moto è un grosso problema per me, ho provato anche a smettere, ma…”
17-01-2021 18:10 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca - News Generiche
Fabio Mugnai è un pilota fiorentino, precisamente di Signa, ha 30 anni ed è un portacolori del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato e corre in moto dall’età di otto anni con un Malaguti 50cc. Fabio ha accumulato nel tempo qualche titolo regionale Uisp, qualche podio nelle gare FMI e Uisp e un titolo toscano nel Minicross FMI. Nel suo palmares anche un 2° e un 3° posto nel tricolore Cross-Country e un 3° posto nell’europeo sempre Cross-Country.

Dunque Fabio, parlaci di te e come si è conclusa...
[Andrea Cicogni]
Andrea Cicogni: “Tutto questo lo devo a mio padre che, come ex pilota, mi ha trasmesso…”
13-01-2021 10:04 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca - News Generiche
Oggi presentiamo un altro alfiere del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato, è Andrea Cicogni. Andrea ha appena compiuto 21 anni, è di Levane in provincia di Arezzo e corre con una Ktm 250 4T. Il suo allenatore è il babbo Giorgio Cicogni, apprezzato campione toscano motocross negli anni ’80 e ’90. Abbiamo fatto una chiacchierata con Andrea che ci permette di conoscerlo meglio, sia nel suo sport preferito ma anche un pizzico nella sua vita privata.

Come è sbocciata la tua passione per le moto, ...
[]
Tommaso Guarnieri: “La stagione passata per me era iniziata con buoni auspici, poi con il Covid…!
10-01-2021 10:16 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca - News Generiche
Tommaso Guarnieri è il protagonista di oggi per quanto riguardano le nostre brevi storie di presentazione dei piloti del Moto Club La Rocca Asd.
Tommaso è fiorentino di Signa ma nato nella pittoresca Fiesole, ha da poco compiuto 31 anni ed è un pilota del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato. Corre con una Ktm 250 2T nei campionati nazionali e regionali ma, per non rischiare di annoiarsi, ama anche viaggiare, andare al mare e praticare sci.

Tommaso, parlaci dei tuoi albori con la moto.
T.G.: “...
[]
Dario Calugi: Sono abbastanza felice dei miei progressi e delle esperienze fatte, ma a livello di risultati non ho ottenuto quanto avrei voluto”
07-01-2021 10:43 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca - News Generiche
San Miniato (PI) - Dario Calugi è un pilota ventenne di Santa Croce Sull’Arno, territorio della provincia di Pisa, ha iniziato ad andare in moto all’età di 10/11 anni, età in cui gli è stata regalata la prima moto (una pit bike) con la quale girava nel giardino di sua nonna, poi a 12 anni ha iniziato a disputare le prime gare nella categoria 85cc. Con il passaggio alla categoria 125 ha iniziato a dedicare più tempo a questo sport fino ad arrivare ad oggi. Gli anni passati ho concluso al terzo...
[]
L’ex iridato Valerio Lata per il 2021 farà parte del Moto Club La Rocca Asd
03-01-2021 08:31 Fonte: ufficio Stampa Moto Club La Rocca Asd - News Generiche
Romano di Acilia, quindici anni e mezzo, Valerio Lata si è messo particolarmente in luce in occasione del mondiale Junior del 2019, in Trentino, durante il quale ha conquistato l’attestato più importante come l’alloro iridato tra gli junior classe 85, oltre a un ottimo secondo posto finale nell’europeo EMX85. Da allora il giovane pilota laziale è stato nella lente di ingrandimento ma i risultati migliori, come sappiamo, sono sempre in tanti a volerli, sommato al fatto che è passato alla cilin...
L’ex iridato Valerio Lata per il 2021 farà parte del Moto Club La Rocca Asd
03-01-2021 08:31 Fonte: ufficio Stampa Moto Club La Rocca Asd - News Generiche
Romano di Acilia, quindici anni e mezzo, Valerio Lata si è messo particolarmente in luce in occasione del mondiale Junior del 2019, in Trentino, durante il quale ha conquistato l’attestato più importante come l’alloro iridato tra gli junior classe 85, oltre a un ottimo secondo posto finale nell’europeo EMX85. Da allora il giovane pilota laziale è stato nella lente di ingrandimento ma i risultati migliori, come sappiamo, sono sempre in tanti a volerli, sommato al fatto che è passato alla cilin...
[]
Francesco Bassi: “In futuro mi piacerebbe andare a correre negli USA”!
26-12-2020 10:45 Fonte: ufficio Stampa Moto Club La Rocca - News Generiche
Francesco Bassi, 19enne da Ponsacco, è uno dei piloti di motocross di punta del Moto Club La Rocca Asd, sodalizio sorto da poco nel territorio di San Miniato dove militano diversi giovani atleti.
Il pilota pisano corre con il Team Emmemotori Tecnosport con una Ktm 250 4T.
Tra le sue piste preferite ci sono quelle di Matterley Basin, Maggiora e Ponte a Egola e il suo terreno preferito è quello morbido. Per quanto riguarda i suoi piloti preferiti, anche qui non vi sono incertezze, amando la guid...
[]
Weekend di grande slancio per i piloti del MC La Rocca nel tricolore e nel regionale
13-10-2020 12:40 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca - News Generiche
San Miniato (PI) - Si è chiuso a Montevarchi il 4° round del campionato toscano di motocross 2020 - che sta cercando di portare a compimento un campionato partito in ritardo a causa dell’emergenza Coronavirus - intorno alle 16,30 di domenica pomeriggio, dopo oltre 4 ore di pioggia quasi incessante, caratterizzato anche da abbondanti acquazzoni.
Ma la pioggia non aveva fiaccato né la resistenza di molti piloti né degli uomini del Brilli Peri e dell’assistenza in pista, che hanno stoicamente res...
[]
Ottimo rientro alle gare per Alberto Forato dopo l'infortunio in Lettonia
07-10-2020 00:13 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca - News Generiche
San Miniato (PI) - E' stata una lunga settimana a caratterizzare i tre round del mondiale MX2, in particolar modo l'ultima delle tre prove al "Tazio Nuvolari" della Città dei Duchi. Alberto Forato, reduce da una frattura in Lettonia, è tornato a schierarsi al via del mondiale proprio in questo trittico italiano. Nel GP d'Europa di domenica 4 ottobre il portacolori del Moto Club La Rocca Asd ha dimostrato di essere sulla strada giusta per tornare nella sua migliore forma fisica.
Dopo un'ottima...
[]
Grande podio tricolore di Francesco Bassi a Montevarchi nell'MX Senior 125
01-10-2020 14:33 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca - News Generiche
Nonostante la pioggia caduta nella notte tra sabato e domenica, tutte le gare in programma del terzo round dei quattro previsti del Campionato Italiano Motocross delle classi Femminile, 125, Master, Veteran e Superveteran svoltesi al Miravalle di Montevarchi, si sono corse regolarmente.
Dopo le gare andate in scena sabato, la domenica si è replicato con le seconde manche al termine delle quali sono saliti sul podio di questo terzo round molti giovani atleti di questa disciplina, tra i quali l...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it