01 Luglio 2022
News

News Generiche

risultati: 1-10 / 111
[Hakon Osterhagen a Pietramurata]
Osterhagen (MC La Rocca) vince il round trentino dell’Elite MX2
21-06-2022 13:41 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Nel round trentino di Pietramurata del Campionato Italiano MX Prestige, ancora in evidenza i piloti del Moto Club La Rocca Asd.
Il sodalizio sanminiatese festeggia l’ottimo successo realizzato dal pilota norvegese Hakon Osterhagen (MC La Rocca Asd – Fantic) che in categoria MX2 Elite ha espugnato la prova con due bellissime vittorie di manche che gli hanno permesso di aggiudicarsi questo quarto round stagionale.
L’alfiere del MC La Rocca ha ottenuto al Ciclamino la miglior...
[Foto di gruppo per alcuni dei protagonisti a Chiusdino]
Domenica in grande spolvero per i piloti del Moto Club La Rocca nel regionale MX a Chiusdino
15-06-2022 08:16 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Domenica di impegni regionali per i motocrossisti della Toscana impegnati a Chiusdino (SI) per una prova del Campionato regionale toscano 2022.
Di scena erano i piloti delle categorie Elite MX1 e MX2, Fast MX1-MX2, Expert MX1-MX2, Rider MX1-MX2, Challenge MX1-MX2, Veteran e 125 Senior e Junior.
Presente al via con un bello squadrone di ragazzi desiderosi di mettersi in gioco per la conquista dei punti necessari alla conquista dei titoli, anche il Moto Club La Rocca Asd guid...
[Vittorio De Martino in azione]
Buon avvio di stagione per Vittorio De Martino nell’E-Bike Cross ad Abano Terme
02-06-2022 22:14 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Sul tracciato da Supercross di Abano Terme ha preso il via il campionato nazionale di Cross per le bike a pedalata assistita che, a causa del tempo bizzarro, la direzione gara ha anticipato tutto il programma e fortunatamente è stato evitato di correre sotto la pioggia con la corsa che è andata a meraviglia.

Il cielo ha iniziato a rannuvolarsi pericolosamente verso la seconda manche, ma la pioggia ha iniziato a cadere solo dopo la premiazione dell’ultimo concorrente.

In clas...
[Dario Calugi (ph. Alessia Vadi)]
Podio per Dario Calugi nel MX Prestige di Faenza. 4° Osterhagen tra gli Elite MX2
25-05-2022 13:07 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
Un podio centrato e uno sfiorato nel terzo round del Campionato Italiano MX PRO Prestige, che si è corso a Faenza presso lo storico tracciato del ‘Montecoralli’, crossdromo di fama internazionale, il Campionato Italiano MX PRO Prestige MX1 - MX2 giunge al ‘giro di boa’ completando la fase ascendente del calendario 2022.
In gara per il Moto Club La Rocca Asd bellissimo podio assoluto per Dario Calugi (MC La Rocca - Ktm) in categoria MX2 Fast Gruppo B. Lo sfiora il podio il norvegese Hakon Oste...
[Hakon Osterhagen in volo]
Terzo tempo in qualifica per il nostro alfiere Hakon Osterhagen nel MX Prestige di Faenza
21-05-2022 20:04 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI), 21 maggio 2022 - Le Pro Series MX Prestige procedono a vele spiegate verso la terza prova del Campionato Italiano Prestige MX1-MX2. Da oggi i migliori piloti d’Italia si sono ritrovati nel cuore della Romagna, a Faenza, sulla pista Monte Coralli, per raccogliere altri punti preziosi per la conquista dei titoli nazionali 2022.

Battaglia tutta straniera, almeno per il momento, nella MX2 con i tempi migliori staccati dal norvegese Tondel (Fantic) che è adesso in testa, lo sloven...
[]
Ancora una buona prova dei piloti del MC La Rocca a Città di Castello
19-05-2022 22:35 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Escono a testa alta i piloti del Moto Club La Rocca di San Miniato, dalla prova di Campionato Toscano di Motocross, andata in scena domenica 15 maggio, nella pista umbra di Città di Castello splendido scenario dell’alta valle del Tevere in provincia di Perugia.
Gara impegnativa per i piloti al via, con i rappresentanti del Moto Club La Rocca Asd che si sono ben distinti sui saliscendi del crossdromo perugino.
Positiva la prova nella Expert MX1 di Andrea Cicogni il quale, g...
[]
La gara E-Bike del Moto Club La Rocca in onda sull'emittente televisiva regionale TVL
03-05-2022 22:40 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
L'emittente televisiva TVL si è occupata dell'evento tricolore organizzato a Monsummano Terme, nel bellissimo scenario del territorio della Valdinievole, dal Moto Club La Rocca Asd, manifestazione di apertura del Campionato Italiano E-Bike FMI in collaborazione con il Team Valdinievole E-Bike.

Clicca qui per vedere il servizio:
[Hakon Osterhagen ]
Il Moto Club La Rocca al via del tricolore MX Prestige al Santa Barbara
29-04-2022 10:47 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Ripresi dalla fatica organizzativa del tricolore E-Bike Enduro, il Moto Club La Rocca Asd è già pronto per un nuovo evento. Domani 30 aprile e domenica 1 maggio, Osterhagen, Bassi e Calugi saranno al via nella gara casalinga che si correrà al circuito Santa Barbara di San Miniato.

Il massimo torneo nazionale di motocross torna a San Miniato per offrire una bellissima sfida internazionale con ben 150 piloti iscritti tra i più forti riders della specialità.

A difendere i colori...
[Andrea Garibbo in azione sulla speciale di Monsummano Alto]
Bellissimi scenari e tanta passione. Che spettacolo sulle colline di Monsummano Terme per il tricolore EBK
17-04-2022 00:25 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
Monsummano Terme (PT), 17 aprile 2022 - Bel successo del primo round tricolore organizzato dal Moto Club La Rocca Asd con una settantina di atleti al via di questa prima manifestazione firmata dal giovane sodalizio Sanminiatese, in collaborazione con l'associazione Valdinievole Ebike, il prezioso supporto della FMI e dei suoi tecnici, così come dall'amministrazione comunale di Monsummano Terme che è stata costantemente presente.

Un bel successo per gli enti e associazioni coinvolte e per la c...
[Andrea Garibbo]
L’E-Bike Enduro apre sabato la stagione nazionale 2022 da Monsummano Terme
13-04-2022 18:13 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
Monsummano Terme (PT), 13 aprile 2022 - Grande fermento a Monsummano Terme per il debutto di questa nuova stagionale del Campionato Italiano E-Bike Enduro FMI, nel Comune della cittadina termale situata ad un passo da Montecatini Terme, Pieve a Nievole e tutte le altre splendide località del territorio che si trova nella parte centro-orientale della Valdinievole.
La manifestazione nazionale sarà allestita e organizzata dal debuttante Moto Club La Rocca Asd in collaborazione con il locale team ...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie