22 Maggio 2024
News

News Generiche

risultati: 1-10 / 171
[Gabriele Fondelli]
Doppio impegno per il MC La Rocca nel weekend crossistico
07-05-2024 22:00 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Si è svolta sul circuito di Lovolo, sabato e domenica scorsi, la seconda prova del campionato italiano MX Pro Prestige 125, Femminile, Ama Over 40.
In gara anche alcuni piloti del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato, sodalizio che ha visto scendere in pista Gabriele Fondelli (MC La Rocca A.S.D. - Kawasaki 250 4T) tra i Superveteran della MX2 dove ha ottenuto un ottimo terzo posto assoluto in virtù di un secondo e un terzo posto di classe, e adesso è 3° in campionato, e Vi...
[]
Scardigli “El Matador” fece volare la sua Ktm sulla pista di casa
07-05-2024 14:31 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
Ricordo storico.
Scardigli “El Matador” fece volare la sua Ktm sulla pista di casa. Era il 1984 quando incantò il pubblico…

San Miniato (PI) - Queste immagini, riferite alla cronaca di una gara pubblicata sulla rivista Moto Toscana, stanno circolando sulle pagine Facebook in questo momento, e sono un piacevole ricordo che ha fatto la storia del motocross regionale, trattandosi di una prova del campionato regionale toscano che il circuito Santa Barbara di San Miniato ha ospitato il lunedì di Pa...
[]
In 190 al toscano MX aretino. 8 i piloti de La Rocca
04-05-2024 09:19 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Dopo una giornata di vigilia dedicata alle prove libere ma anche ad iniziative per piloti giovanissimi o alle prime esperienze, istruiti e seguiti dai tecnici della Federmoto, la domenica di questa prova di Campionato Toscano di Motocross a Montevarchi proporrà tutte le manche delle varie categorie. Confermando la propria politica di promozione dello sport motociclistico.
In pista le classi 65, 85, 125, MX2 e MX1 e le categorie Junior, 125 under e over 17, Rider, Expert, E...
[Gabriel Milli in azione]
Tra pioggia e sole: La Rocca Asd sfida le avversità e conquista il podio a Chiusdino
01-05-2024 10:02 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Nella suggestiva cornice di Chiusdino, durante le selezioni del MXJunior Nord Ovest, gli appassionati hanno potuto assistere a un grande spettacolo sportivo, nonostante le avverse condizioni meteorologiche. Le piogge insistenti che hanno caratterizzato la notte tra venerdì e sabato non hanno scalfito la resistenza del terreno di gara del Chiusdino MX Park, che ha saputo regalare emozionanti sfide grazie anche al benvenuto intervento del sole.

Tra i partecipanti, spiccava la ...
[Alessandro Traversini (321) Junior 125]
I piloti del MC La Rocca a Chiusdino per le Selettive MX Junior
26-04-2024 18:48 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI), 26 aprile 2024 - Il motocross arriva nel salotto buono del territorio di Siena. Taglio del nastro, domani, a Chiusdino, nel crossdromo del Chiusdino MX Park, che ospita la seconda e ultima prova Selettiva Zona Nord Ovest, valida per l'accesso alle finali di Campionato Italiano Motocross Junior.

Alla gara senese di domani saranno al via anche alcuni atleti del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato, per raccogliere quanti più punti possibile e cercare di rientrare nelle succes...
[Auguri di Buona Pasqua ai nostri piloti e tesserati]
Auguri di Buona Pasqua ai nostri piloti e tesserati
29-03-2024 12:55 Fonte: Ufficio Stampa - News Generiche
Tanti auguri di Buona Pasqua e un grazie a tutti voi piloti e tesserati che ci avete scelto!
[Vincenzo Spanò ]
Il MC La Rocca non sbaglia all'esordio stagionale del Toscano MX
20-03-2024 23:03 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Al crossodromo Santa Barbara di San Miniato, hanno mostrato il loro talento all’esordio stagionale carico di emozioni e adrenalina i valorosi piloti del Moto Club La Rocca Asd della cittadina pisana. La prima prova del Campionato Toscano Motocross 2024 si è trasformata in un teatro di grandi gesta sportive, dove ogni pilota ha dato anima e corpo per raggiungere le vette più alte del podio, impreziosendo la gara casalinga con performance indimenticabili.

Al centro di questa e...
[Tommaso Cape al via domani nel regionale toscano MX]
Ecco i portabandiera del MC La Rocca alla prima di MX regionale
16-03-2024 10:52 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Sembra che il Moto Club La Rocca Asd sia pronto a dare il massimo nel Campionato Toscano Motocross 2024 al Santa Barbara di San Miniato, con una squadra molto varia e ben rappresentata in diverse classi.
Ogni pilota porta con sé esperienza, abilità e una grande passione per il motocross, pronti a sfidare i rivali sul terreno di casa. È chiaro che c'è un mix interessante di giovani talenti e veterani esperti, il che potrebbe tradursi in una competizione emozionante e piena d...
[]
Auguri a tutti voi dal Moto Club La Rocca Asd di San Miniato
23-12-2023 17:30 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Il presidente Lodovico Scardigli, nel suo caloroso saluto natalizio e augurale ai soci e agli atleti del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato, ha voluto trasmettere un messaggio di profonda amicizia e unità. In un periodo dove l'importanza dell'aggregazione è più evidente che mai, Scardigli ha sottolineato l'importanza di mantenere saldi i legami di amicizia all'interno della comunità del club.

Ha espresso il desiderio, per l'anno imminente, di mantenere intatta quella coes...
[Francesco Bassi]
Francesco Bassi: Passione, determinazione e successi nel mondo del MX
09-12-2023 22:01 Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd - News Generiche
San Miniato (PI) - Francesco Bassi, giovane talento di 22 anni ponsacchese nel motocross, porta avanti la sua passione nella provincia di Pisa come membro del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato. Alle competizioni, è affiancato dal suo Team FmMaxBart e può contare sul sostegno prezioso della sua famiglia. La pista che sente più sua e dove si esprime al meglio è quella di San Miniato, il circuito "Santa Barbara".

Francesco, raccontaci il tuo percorso nel mondo dello sport?
"La mia avventura in...
altri risultati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie