26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Alti e bassi per i piloti del Moto Club La Rocca Asd nel motocross.

02-07-2019 11:07 - News Generiche
Alessandro Traversini
San Miniato (PI), 1 luglio 2019 - L’impianto situato in terra lombarda ha ospitato la quarta tappa del campionato nazionale; il Moto Club La Rocca Asd ha vissuto una giornata abbastanza positiva grazie alle prestazioni dei suoi piloti Del Coco, Calugi, Bassi e Traversini.
A distanza di un mese dall’ultima prova disputata a Savignano sul Panaro (MO), team e piloti del Campionato Italiano Motocross Prestige si sono ritrovati sul tracciato lombardo del Ciglione della Malpensa (VA), per il quarto round della serie 2019, dove Matteo Del Coco (MC La Rocca Asd – Ktm) in classe Fast 2T MX1 ha chiuso le due manche finali sempre al nono posto, stringendo così un nono posto assoluto e il 4° in graduatoria di campionato.
Diciannovesima piazza di giornata per Dario Calugi (MC La Rocca Asd - Ktm) che ha corso le due finali nel Gruppo B della classe MX2 Fast dove adesso è 55° in graduatoria di campionato con una sola prova.
Infine, sempre per il round tricolore di Malpensa, il 23° posto fatto registrare da Francesco Bassi (MC La Rocca Asd - Ktm) nel Gruppo B della classe Fast MX2, dove si trova ora all’11° posto in campionato.
Nella combattuta prova di campionato regionale Marche, che si è svolta ad Esanatoglia (MC) sulla pista “Gina Libani Repetti” del Monte Porro, Alessandro Traversini (MC La Rocca Asd - Ktm 85 2T) ha piazzato la sua moto due volte al secondo posto nel gruppo della 85 Junior, salendo così meritatamente sul gradino intermedio del podio di giornata.


Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it