04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

In arrivo al Moto Club La Rocca Alberto Forato, Manuel Iacopi, Nicola Salvini…

20-12-2019 22:16 - News Generiche
Neanche il tempo di finire la stagione 2019 del Motociclismo nazionale e internazionale e si riparte a preparare la nuova annata di gare. Il Moto Club La Rocca Asd non perde tempo e presenta proprio oggi alcune new entry che saranno schierate al via dei rispettivi campionati 2020.

Puntualissimi e sempre particolarmente attenti alla comunicazione, anche per la stagione 2020 il sodalizio di San Miniato è desideroso di comunicare i nuovi piloti che rappresenteranno il Moto Club La Rocca a partire dal prossimo 1° gennaio.
Tra questi spiccano il pilota trevigiano Alberto Forato, il pistoiese Manuel Iacopi, il livornese Nicola Salvini e il valdorciano Tiberio Mazzantini.

Confermata la particolare attenzione alle giovani leve, il giovane club pisano annovererà dalla prossima stagione anche un nobile poker di scalpitanti piloti emergenti impegnati su vari livelli, con il veneto Forato (MC La Rocca – Team Maddii Husqvarna) che dopo la bellissima stagione europea 2019 nella quale è stato più volte protagonista, tenterà di nuovo una scalata ma stavolta cercando di farsi largo nel mondiale MX2, ma anche negli Internazionali d’Italia che inizieranno fra poco più di un mese e nel Campionato Italiano Prestige MX.

Oltre a Forato e Iacopi, quest’ultimo ancora con la Yamaha del team JK Racing nell’EMX250, vestiranno i colori del Moto Club La Rocca Asd anche il Campione Toscano MX 125 Junior, Nicola Salvini (Husqvarna), e Tiberio Mazzantini (Ktm).





Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it