04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Matteo del Coco campione italiano Supermarecross con il Moto Club La Rocca

29-10-2019 20:12 - News Generiche
vincitori Supermarecross 2019 durante la gara di Giardini Naxos
vincitori Supermarecross 2019 durante la gara di Giardini Naxos
San Miniato 29 ottobre 2019 - Un grande spettacolo sulla sabbia messinese della splendida baia di Giardini Naxos, dove si è corsa domenica l’ultima prova del “Supermarecross – Trofeo Gaetano Di Stefano” gli Internazionali d’Italia su sabbia che sono arrivati ad oltre trent’anni di svolgimento.

Nella Mx2 Matteo Del Coco (KTM – La Rocca) vince anche a Giardini Naxos e riesce nell’impresa di spodestare il campione uscente Antonio Mancuso (TM – Berbenno), giunto terzo nel quarto e ultimo round che ha ripreso la sua corsa dopo le prove di Rosolina Mare del 17 febbraio, di Fiumicino del 24 febbraio.
Il fuoriclasse leccese ha vinto così per la prima volta il titolo italiano della classe MX2, dopo essersi aggiudicato negli anni anche gli allori Supermarecross della 125 e del Minicross.
Con le bandiere a scacchi sulla baia di Giardini Naxos si chiude la stagione agonistica 2019 di questo campionato. Il prossimo appuntamento è per le premiazioni ufficiali dei campioni italiani FMI, in programma l’8 novembre a Milano, nel corso della rassegna motoristica Eicma 2019.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it