27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Ancora una buona prova dei piloti del MC La Rocca a Città di Castello

19-05-2022 22:35 - News Generiche
Hakon Osterhagen (MC La Rocca)
San Miniato (PI) - Escono a testa alta i piloti del Moto Club La Rocca di San Miniato, dalla prova di Campionato Toscano di Motocross, andata in scena domenica 15 maggio, nella pista umbra di Città di Castello splendido scenario dell’alta valle del Tevere in provincia di Perugia.
Gara impegnativa per i piloti al via, con i rappresentanti del Moto Club La Rocca Asd che si sono ben distinti sui saliscendi del crossdromo perugino.
Positiva la prova nella Expert MX1 di Andrea Cicogni il quale, grazie alla bella doppietta si è aggiudicato la prova davanti al compagno di club Fabio Mugnai.
Sfiorano il podio nella classifica assoluta di giornata della Expert MX1, Federico Biagi, e Niccolò Cerone quarto nella Expert MX2.
Quinta piazza per Alessandro Traversini tra gli Junior 125 e undicesima per Marco Righi tra i senior della 85cc. Dodicesimo, infine, Matia Guadagnini in categoria MX2 Challenge.

Altro buon risultato arriva per il Moto Club La Rocca Asd del presidente Lodovico Scardigli, dal pilota Fantic, Haakon Osterhagen, impegnato in Sardegna nell’Europeo Motocross EMX250 che si è corso a Riola Sardo quest’ultimo weekend.
Il pilota norvegese ha chiuso il weekend al dodicesimo posto assoluto dopo aver terminato le due manche finali decimo e dodicesimo. Adesso l’alfiere del Moto Club La Rocca, grazie anche al bellissimo risultato conseguito una settimana prima nel GP d’Italia di Maggiora, dove ha finito le due manche terzo e primo, occupa la terza posizione in graduatoria provvisoria di campionato, quando mancano ancora sei round alla conclusione.

Ora non ci sarà tanto tempo per rilassarsi, infatti, nel prossimo week end alcuni piloti si dedicheranno al campionato italiano Motocross Prestige a Faenza. Per la tappa tricolore nel circuito faentino i nostri piloti promettono ancora maggior impegno per portare a casa sempre più importanti risultati.
Ecco l’elenco dei piloti impegnati al Monti Coralli nel tricolore Prestige: Francesco Bassi (MX2 Elite – Ktm), Dario Calugi (MX2 Fast – Ktm), Brenno Marzovilla (MX1 Fast – Ktm), Haakon Osterhagen (MX2 Elite – Fantic).



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie