13 Giugno 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Doppio e fruttuoso impegno per i piloti del Moto Club La Rocca a Chiusdino e Città di Castello

25-05-2021 07:56 - News Generiche
Dario Chiarugi a Chiusdino (ph Y.B.)
San Miniato (PI) - Doppio impegno per il weekend agonistico del Moto Club La Rocca sui campi di gara nazionali e regionali di motocross con la formazione sanminiatese.
Nella selettiva Area Centro che si è corsa sulla pista umbra di Città di Castello (PG), il miglior risultato arriva da Valerio Lata (MC La Rocca Asd - Ktm) che al ritiro di gara uno per un problema tecnico ha reagito con una bellissima vittoria in gara due, chiudendo secondo la bella prova tifernate centrando agevolmente l’obiettivo qualificazione per le finali con il 12° posto in graduatoria della classe 125 Junior.
Quarta posizione di giornata nella stessa classe per Nicola Salvini (MC La Rocca Asd - Husqvarna) che somma un terzo e un nono posto chiudendo quarto la trasferta e quinto in campionato. Undicesima piazza per Alessandro Traversini (MC La Rocca Asd - Ktm) grazie a un 14° e un 9° nella classe 85 Senior e 8° in campionato.
Molto consistente anche la bella gara regionale che si è corsa a Chiusdino (SI) per il Campionato Toscano Motocross, dove Francesco Bassi (MC La Rocca Asd - Ktm) si è assicurato una bellissima vittoria in classe 125 Senior, mentre un ottimo secondo posto assoluto arriva da Enrico Meliani (MC La Rocca Asd) giunto due volte secondo nelle manche della classe MX2 Challenge e ora secondo in campionato.
Due secondi posti anche per Niccolò Cerone (MC La Rocca Asd) nel gruppo della MX2 Expert, mentre per Dario Chiarugi (MC La Rocca Asd) il computo della giornata è stato un terzo e un quinto posto nelle due finali della MX2 Fast.
Quinto assoluto per Tommaso Guarnieri (MC La Rocca) in MX1 Fast e sesto per Gabriele Murroccu (MC La Rocca Asd) nella Challenge MX1. Ottavo di giornata per Orso Maria Donnini (MC La Rocca Asd) in MX1 Fast, e due ottavi per Brenno Marzovilla (MC La Rocca Asd) nelle gare della MX2 Fast.
Si continua con il 10° di Fabio Mugnai (MC La Rocca Asd) tra i piloti della MX1 Fast e il 16° di Matia Guadagnini (MC La Rocca Asd) in MX2 Challenge. 7° e 10° nelle due finali MX2 Fast di Gianmaria Donnini (MC La Rocca Asd), mentre due volte 12° finisce Andrea Cicogni (MC La Rocca Asd) in MX2 Fast, e un sesto posto in gara due per rimediare allo zero della manche di avvio in MX2 Rider per Guido Scardigli (MC La Rocca Asd).



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it