22 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Tra pioggia e sole: La Rocca Asd sfida le avversità e conquista il podio a Chiusdino

01-05-2024 10:02 - News Generiche
Gabriel Milli in azione Gabriel Milli in azione
San Miniato (PI) - Nella suggestiva cornice di Chiusdino, durante le selezioni del MXJunior Nord Ovest, gli appassionati hanno potuto assistere a un grande spettacolo sportivo, nonostante le avverse condizioni meteorologiche. Le piogge insistenti che hanno caratterizzato la notte tra venerdì e sabato non hanno scalfito la resistenza del terreno di gara del Chiusdino MX Park, che ha saputo regalare emozionanti sfide grazie anche al benvenuto intervento del sole.

Tra i partecipanti, spiccava la presenza degli atleti del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato, i quali hanno confermato le aspettative pre-gara dimostrando un'ottima performance in pista.

Ecco i risultati ottenuti dai piloti del Moto Club La Rocca Asd durante la manifestazione:

Nella classe 125 Gruppo A, Alessandro Traversini (MC La Rocca - Ktm) ha raggiunto un eccellente terzo posto assoluto di giornata, con un quarto e un terzo posto nelle manche, consolidando così la sua posizione al secondo posto in campionato.

Nella classe 65 Cadetti, Manuel Milli (MC La Rocca - GasGas) ha conquistato il ventunesimo posto assoluto di giornata, con due ventunesimi posti nelle manche, posizionandosi al ventinovesimo posto in campionato.

Nella classe 85 Senior, Gabriel Milli (MC La Rocca - Husqvarna) si è classificato ventiseiesimo assoluto di giornata, con due ventisettesimi posti nelle manche, mentre Mattia Cambi (MC La Rocca - Yamaha) si è piazzato trentasettesimo assoluto di giornata, con un trentasettesimo posto nella prima manche e non partendo nella seconda, posizionandosi al quarantasettesimo posto in campionato.

La presenza dei talentuosi piloti del Moto Club La Rocca Asd ha arricchito ulteriormente l'evento, contribuendo al successo della manifestazione e confermando il loro impegno e talento nel mondo delle competizioni motociclistiche.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie