29 Marzo 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Trasferta positiva per i piloti del MC La Rocca a Maggiora per l’avvio del tricolore MX Prestige 2021

14-04-2021 10:50 - News Generiche
Valerio Lata (MC La Rocca) in azione a Maggiora nel tricolore MX Prestige Valerio Lata (MC La Rocca) in azione a Maggiora nel tricolore MX Prestige
San Miniato (PI) - Weekend positivo ma migliorabile per il Moto Club La Rocca Asd di San Miniato nel round di apertura del Campionato Italiano Motocross Prestige 2021 dello scorso weekend.
Nicola Salvini (MC La Rocca Asd - Husqvarna) si classifica al settimo posto nella classe Fast MX2 e nel campionato, chiudendo prima 10mo nel suo gruppo le prove cronometrate e poi 28mo e 26mo nelle due manche della categoria MX2.
Lo svedese Hakon Osterhagen (MC La Rocca Asd - Fantic Motor) in classe Elite MX2 ha finito il weekend al 12mo posto chiudendo prima 14° e poi 15° le due manche.
Ventesima piazza per Valerio Lata (MC La Rocca Asd - Ktm) che in classe Elite MX2 ha chiuso le due finali 24mo e 27mo le due frazioni finali.
Vittoria per Francesco Bassi (MC La Rocca Asd - Ktm) nel Gruppo B della classe Fast MX2 dopo aver sommato un secondo e un quinto nelle finali.
Da segnalare anche le generose prestazioni di Dario Calugi (MC La Rocca Asd - Ktm) in classe Fast MX2 Gruppo B dove ha concluso 17mo in ragione di una 17ma e una 27ma piazza, mentre Edoardo Dazzi (MC La Rocca Asd - Ktm) nel Gruppo C Fast MX2 ha tagliato il traguardo 25mo in avvio non partendo poi in gara-2.
Un 39mo e un 19mo posto per Brenno Marzovilla (MC La Rocca Asd - Ktm) nel Gruppo C della Fast MX2.

Il circuito internazionale ‘Città di Mantova’ dell’omonima città lombarda, ospiterà il secondo round del Campionato Italiano MX Prestige nel weekend del 24 e 25 aprile.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie