23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Anche due piloti del MC La Rocca al T.d.R. di Mantova questo week end

11-10-2019 20:00 - News Generiche
Francesco Bassi
San Miniato (PI) - Tutto in un week-end possiamo dire analizzando il prossimo fine settima di gare, che vedrà i portacolori della Toscana scendere in campo negli importanti Trofei delle Regioni a Squadre.
Finiti i lavori in corso per la nuova edizione del Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi” e “Gianpaolo Marinoni” di cross, la grande festa di fine stagione del motocross italiano, tra poche ore si fa sul serio; domani sabato 12 e domenica 13 ottobre, al crossdromo di Mantova, uno degli impianti più famosi e blasonati d’Italia, lo spettacolo infiammerà con il confronto di centinaia di piloti.
La grande novità del 2019 è la creazione di un evento unificato del trofeo di minicross e quello del motocross, con l’organizzazione del Moto Club Mantovano e dei promotori FXAction e Offroad Pro Racing, sempre sotto l’egida della FMI.
Tra i molti piloti che scenderanno in pista in questi due giorni, anche due piloti del Moto Club La Rocca Asd, si tratta di Alessandro Traversini (#7 Minicross classe 85 Junior) e Francesco Bassi (#12 Motocross classe MX2) che sono parte della ricca formazione toscana scelta dal Co.Re.To.



Fonte: Ufficio Stampa

Realizzazione siti web www.sitoper.it