04 Dicembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Buone prove per i nostri piloti nel tricolore marchigiano

01-05-2019 13:39 - News Generiche
Orso Maria Donnini
Il campionato italiano motocross Rider-Expert, che si è svolto nelle Marche domenica scorsa, conferma la sua spettacolarità e incertezza nella seconda prova stagionale a Fermo. Sotto la regia del Moto Club Monterosato, i piloti si sono affrontati su uno dei tracciati più belli e impegnativi d’Italia, con pendenze da capogiro e curve molto tecniche, che mettono in risalto le differenti qualità di guida di ogni singolo corridore.
A causa delle condizioni meteo, le manche sono state spalmate su due giorni, con le prime batterie il sabato e le seconde la domenica mattina. Una scelta azzeccata, che ha permesso di portare a termine la manifestazione senza troppi problemi.
In gara per il Moto Club La Rocca Asd di San Miniato, c’erano Donnini, Scardigli e Cerone.
Orso Maria Donnini (MC La Rocca Asd – Ktm) in classe MX2 Expert è stato davvero produttivo chiudendo le due manche prima al settimo e poi al quarto posto, finendo per occupare il quinto posto sia in assoluta e sia in campionato quando mancano ancora due prove.
Sedicesima posizione per Guido Scardigli (MC La Rocca Asd – Ktm) nella MX2 Rider dove ha portato a termine due generose finali al 14° e al 17° posto andando così ad occupare la sedicesima posizione in campionato.
Infine Niccolò Cerone (MC La Rocca Asd – Ktm), altrettanto magnanimo con il 29° e 21° posto realizzati in classe MX2 Expert, nella quale classifica di campionato si trova adesso collocato in 23ma posizione.
Piccola pausa per il tricolore Rider e Expert che tornerà a far parlare di sé il 18 e 19 maggio per la terza prova che si svolgerà a Montopoli in Sabina sul circuito “Ponte Sfondato” in provincia di Rieti.


Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it