29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Bindi e Pigli tengono duro all’italiano motocross sulla pista di Pietramurata, provata dal maltempo.

06-05-2019 13:27 - News Generiche
Gabriele Pigli
San Miniato (PI), 6 maggio 2019 - Non è stata una domenica facile dal punto di vista climatico quella appena trascorsa, soprattutto per i piloti impegnati a Pietramurata nella terza prova del campionato italiano 125 Senior Motocross che hanno dovuto correre con temperature molto rigide a dispetto del periodo primaverile.
Tra i molti partecipanti a questo terzo round stagionale anche due piloti del Moto Club Asd La Rocca di San Miniato: Bindi e Pigli.
Riccardo Bindi (MC La Rocca Asd – Ktm) era impegnato tra i Senior della classe 125, dove ha ottenuto un 17° posto grazie al 14° e al 21° posto ottenuti nelle due frazioni finali che gli hanno permesso di occupare la 26ma posizione in campionato.
Diciannovesima posizione per Gabriele Pigli (MC La Rocca Asd – Yamaha) impegnato tra le fila dei Superveteran MX1, dove ha portato a termine le due finali 28° in gara-1 e purtroppo con uno zero nella manche conclusiva, e nonostante questo Gabriele occupa la sedicesima piazza in graduatoria provvisoria di campionato, torneo che farà riaccendere i motori il 25 e 26 maggio per disputare il quarto appuntamento che si correrà sulla pista marchigiana di Cavallara di Mondavio (PU).


Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it