26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Buoni risultati per Alberto Forato alla ripartenza del mondiale MX2

10-08-2020 20:07 - News Generiche
Alberto Forato in azione nel GP della Lettonia 2020
Alberto Forato in azione nel GP della Lettonia 2020
A Kegums, il mondiale motocross ha riaperto i battenti e il Moto Club La Rocca Asd era presente con il suo pilota di punta Alberto Forato (Husqvarna), schierato nel mondiale della classe MX2.
Un bel weekend di sole ha offerto ai piloti un tracciato in condizioni ottimali ma nello stesso tempo difficile ed insidioso, sommato a un programma ridotto che ha visto svolgere tutte le sessioni nella giornata di domenica.
L'alfiere del Moto Club La Rocca di San Miniato (PI), Alberto Forato (n. 3 in Europa in classe 250) si è messo in evidenza con un ottimo 10 posto assoluto, frutto di un decimo e un undicesimo nelle due manche finali. Forato continua la striscia positiva nel mondiale occupando l'undicesima piazza in graduatoria di campionato, considerando non solo che si tratta della sua prima stagione iridata dopo il passaggio dal combattutissimo Europeo 250, che lo ha visto lo scorso anno chiudere al terzo posto, ma sommando anche una prova in meno dopo l'assenza nel secondo round olandese 2020.
Appuntamento infrasettimanale per il quarto round del FIM Motocross World Championship MX2 con il GP of Riga, che si terrà domani (martedì) e mercoledì 11 e 12 agosto.

Per seguire il round del MXGP della Lettonia in live è sufficiente collegarsi sia internet su MXGP-TV.com


Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it