26 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Un successo La Festa dello Sport a San Miniato con la presenza del MC La Rocca Asd

01-10-2019 15:57 - News Generiche
Lo stand riservato al Moto Club La Rocca Asd
San Miniato, 1 ottobre 2019 - Un grande successo per la Festa dello sport, IX edizione con tantissimi partecipanti espositori e un fiume di visitatori tra i quali tantissimi giovani sportivi che si sono divertiti a provare tutte le discipline presenti alla festa in centro storico.
Dopo due giorni intensi ricchi di entusiasmo, partecipazione e tanto divertimento si è conclusa anche questa edizione della festa dello sport. La manifestazione si è svolta nel centro storico di San Miniato alto e tra le numerose società presenti faceva bella mostra di sé anche il Moto Club La Rocca Asd del presidente Lodovico Scardigli che sta per festeggiare i due anni dalla costituzione.
Per il sodalizio sanminiatese, la Festa dello scorso weekend ha avuto un esito positivo e grazie alla bella e soleggiata giornata domenicale, sono stati in tanti a rivolgersi allo stand riservato alle moto per avere informazioni sull’attività sportiva o semplicemente per vedere da vicino queste appariscenti moto da competizione.
Il tutto, a dimostrazione di come il motociclismo, soprattutto Fuoristrada, sia ormai un patrimonio del Dna del territorio sanminiatese in questa grande, immensa vetrina di quanto la città sa proporre in fatto di Sport. “Una kermesse ancora una volta ben riuscita e che ha trasformato San Miniato in un grande palcoscenico sportivo.

Non possiamo che essere soddisfatti – ha detto Lodovico Scardigli, presidente dell’associazione di motociclisti FMI della città – perché una vetrina del genere non è certo una cosa scontata”.

L'appuntamento è per il prossimo anno, grazie a tutti!



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it