29 Novembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il Moto Club La Rocca alla presentazione del libro di Carlo Pernat

06-10-2019 23:20 - News Generiche
Un momento della presentazione del libro di Carlo Pernat a Tivoli
Sabato scorso 5 ottobre, alla presentazione del libro di Carlo Pernat "Belìn che paddock" a Tivoli, era presente anche una rappresentativa del Moto Club La Rocca Asd capitanata dal presidente Lodovico Scardigli, invitati dagli organizzatori. Alla bella serata al TMR Village Roma era presente anche, come ospite d'onore, il nove volte campione mondiale Tony Cairoli e l'avvocato Francesco Zerbi, il presidente che ha saputo fare grande la FMI prima e quella internazionale poi.
Ho aperto il baule della mia vita – ha esordito l'autore Carlo Pernat -. “Una dopo l'altra, ho tirato fuori queste storie. Non ero sorpreso, sapevo esattamente dove si trovavano. Non importa quanti anni sono trascorsi: ricordo nei dettagli ogni episodio. Perché ho sceneggiato io la mia vita, dalla prima all'ultima pagina. Il caso non esiste, tutto quello che è successo l'ho voluto, comprese vittorie, piloti, sconfitte, motocross, velocità, bordelli, sigarette, champagne, pronto soccorso. Compreso il giro del mondo in aereo: almeno 250 volte”.
In questo libro, Pernat racconta i frammenti di una vita talmente spericolata da far impallidire le imprese dei piloti che corrono a 300 all'ora. La storia di un ragazzo di Genova che diventa il più importante e autorevole manager del mondo delle due ruote, frenando il giusto e tenendo il gas sempre aperto al massimo.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it