27 Novembre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

A Ottobiano via al Trofeo delle Regioni Motocross con due piloti del Moto Club La Rocca

14-10-2022 10:52 - News Generiche
Andrea Cicogni Andrea Cicogni
San Miniato (PI) - Ci sarà anche il Moto Club La Rocca al Trofeo delle Regioni Motocross in programma questo weekend sul circuito pavese di Ottobiano. Una partecipazione che premia l'ottimo lavoro svolto dagli atleti dell'associazione sanminiatese durante il corso di questa bella e lunga stagione agonistica che sta volgendo al termine del suo ciclo 2022.

Si annunciano due giorni intensi per gli appassionati di motocross a Ottobiano, per la prima volta la culla del Trofeo delle Regioni e centro storico di questa prolifica città lombarda.

I colori del Moto Club La Rocca Asd, diretto dal presidente Lodovico Scardigli, sul terreno sabbioso del crossdromo 8Biano, saranno difesi da due tra i migliori piloti del club della Rocca, come Andrea Cicogni e il campione europeo del Trofeo MX YZ bLUcRU 125, Nicola Salvini.

Lodovico Scardigli, Presidente Moto Club La Rocca Asd: "Questa presenza è molto significativa e riflette lo stato di buona salute di cui gode in questo momento il Moto Club La Rocca Asd. Un gruppo che in questi pochi anni di attività dalla sua costituzione, è in costante crescita, grazie soprattutto all'impegno dell'intero staff dirigenziale che promuove costantemente e al meglio l'attività e la formazione degli atleti. Un altro piccolo ma significativo tassello nella storia del motocross locale".

Andrea Cicogni (MC La Rocca Asd - Ktm) sarà al via nella classe MX1 e Nicola Salvini (MC La Rocca Asd - Yamaha) nel gruppo dei piloti classe 125.


Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie