07 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Al via anche a Riola Sardo il terzetto del MC La Rocca Asd per l’ultima degli Internazionali MX

04-02-2022 20:56 - News Generiche
Uno scorcio dellla pista di domenica scorsa ad Alghero Uno scorcio dellla pista di domenica scorsa ad Alghero
San Miniato (PI) - Si sono da poco spenti i motori dopo l’apertura stagionale di Alghero dello scorso weekend e siamo già pronti a riaccenderli per il secondo e conclusivo round degli Internazionali d’Italia che si correranno domani sulla pista di Riola Sardo (OR). Una gara classica quanto impegnativa per le caratteristiche di un fondo morbido che non lascia spazio all’improvvisazione. Lo sviluppo del tracciato ricalcherà quello modificato per ospitare lo scorso GP della Sardegna, disegnato dal MC Motorschool che organizzerà l’evento in sinergia con la OffroadProRacing e la FMI.

Schierati dietro ai rispettivi cancelletti di partenza anche i tre moschettieri del Moto Club La Rocca Asd: il norvegese Hakon Osterhagen (Moto Club La Rocca Asd – cl. MX2 – Fantic 250 - #312) che sarà al via nella classe MX2, Nicola “Salvinik” Salvini (MC La Rocca Asd – cl. 125 – Yamaha - #79) e Alessandro Traversini (MC La Rocca Asd – cl. 125 – Ktm - #321) entrambi schierati nella classe 125.

Anche in questo round, la gara sarà trasmessa sulla nuova piattaforma OTT federmoto.tv e sarà visibile in forma gratuita per i tesserati FMI 2022, mentre i non tesserati potranno vedere le gare acquistando il video pass.
La diretta televisiva prenderà il via alle ore 13:05.




Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie