14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Auguri a tutti voi dal Moto Club La Rocca Asd di San Miniato

23-12-2023 17:30 - News Generiche
San Miniato (PI) - Il presidente Lodovico Scardigli, nel suo caloroso saluto natalizio e augurale ai soci e agli atleti del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato, ha voluto trasmettere un messaggio di profonda amicizia e unità. In un periodo dove l'importanza dell'aggregazione è più evidente che mai, Scardigli ha sottolineato l'importanza di mantenere saldi i legami di amicizia all'interno della comunità del club.



Ha espresso il desiderio, per l'anno imminente, di mantenere intatta quella coesione e solidarietà che hanno caratterizzato il 2023. Il presidente ha lodato l'importanza della semplicità, dell'amicizia e soprattutto della condivisione degli obiettivi comuni, che hanno portato il club a raggiungere traguardi significativi nel corso dell'anno passato, tra cui il prestigioso titolo mondiale nel Motocross MX2 conquistato da Andrea Adamo.



Il ringraziamento è stato esteso a tutti i soci, ai piloti, agli amici e ai collaboratori del Moto Club La Rocca Asd per il loro costante impegno e dedizione. Lodovico Scardigli conclude con gli auguri di buone feste e di un prospero anno nuovo, invitando tutti a continuare a dare il massimo anche nel prossimo anno.


Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie