07 Ottobre 2022
News
percorso: Home > News > News Generiche

Francesco Bassi si aggiudica la classe MX250 nel Memorial Geboers a Balen in Belgio

17-08-2022 12:20 - News Generiche
Francesco Bassi in azione nella gara di Balen Francesco Bassi in azione nella gara di Balen
San Miniato (PI) - Ottimo weekend agonistico per Francesco Bassi che ha gareggiato alla famosa gara nazionale belga di Ferragosto, a Balen, per il memorial del compianto fuoriclasse belga Eric Geboers. È stata una bella gara con tantissimo pubblico che come di consueto non vuol mancare a questa classica di motocross internazionale.

Su una bella quanto selettiva pista di sabbia, ricca di buche e canali, il portacolori del Moto Club La Rocca Asd, che non manca di mettere in mostra le sue doti naturali in questa specialità nonostante il poco tempo da dedicare al motocross, si è ben distinto nella sua classe, ottenendo la vittoria in entrambe le manche, sempre dopo aver staccato anche l'holeshot subito dopo la partenza.

Una doppietta fantastica per un weekend di divertimento e gloria che ha regalato a Francesco la vittoria assoluta in classe National 250. Successo che servirà da stimolo all'alfiere del Moto Club La Rocca Asd in vista dell'ultima prova dell'europeo EMX250 che si svolgerà in occasione del MXGP of Charente Maritime, a St Jean d'Angely, in Francia, dove cercherà di raccogliere ancora più punti rispetto alla precedente e unica prova disputata lo scorso 7 e 8 maggio a Maggiora.


Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie