27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il M.C. La Rocca aprirà la stagione 2023 dell'E-Bike il 12 marzo!

25-12-2022 21:40 - News Generiche
Una partenza E-Bike dell'edizione 2022 Una partenza E-Bike dell'edizione 2022
San Miniato (PI) - Saranno otto gli appuntamenti stagionali per l’E-Bike tricolore. Il 2023 dei piloti pronti a sfidarsi nei campionati FMI inizierà il 12 marzo come lo scorso anno da Monsummano Terme (PT) con la prima prova dell’Italiano e Coppa Italia E-Bike Enduro, affidata ancora agli organizzatori del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato (PI), che cercheranno di replicare il grande successo ottenuto nel debutto 2022 allestendo una prova straordinaria con bellissimi passaggi nel verde delle colline del territorio della Valdinievole.

Il calendario proseguirà poi con il round di Alassio (SV) il 21 maggio, quindi il doppio appuntamento di Sestriere (TO) il 29 e 30 luglio – in cui si disputeranno anche Europeo e Coppa del Mondo – e vedrà il gran finale a Montecreto, nel modenese, il 10 settembre.

Il cancelletto del tricolore E-Bike Cross si abbasserà per la prima volta il 28 maggio al Gorla MX Park. Da definire data e località della seconda tappa mentre Arsago Seprio (VA) sarà teatro dell’atto conclusivo il 1° ottobre e ospiterà la Coppa del Mondo della specialità.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie