22 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Il MC La Rocca entusiasma alla 12ma edizione della “Festa dello Sport"

04-10-2023 22:11 - News Generiche
Foto 1 Festa dello Sport 2023 Foto 1 Festa dello Sport 2023
San Miniato - La dodicesima edizione della "Festa dello Sport" è stata un incredibile successo, attirando oltre 5.000 persone provenienti da San Miniato e dai comuni limitrofi.
L'evento, promosso dalla Consulta dello Sport di San Miniato, dal Comune di San Miniato e dall'associazione Sport e solidarietà di San Miniato, in collaborazione con UISP – Zona Cuoio, ha celebrato la passione per lo sport e ha visto la partecipazione di ben 44 associazioni sportive e di Protezione Civile della zona.

Tra le associazioni presenti, il "Moto Club La Rocca Asd" è stato uno dei punti salienti dell'evento. Per il terzo anno consecutivo, il club locale ha allestito un proprio stand presso Casa Bonello, dimostrando ancora una volta il suo impegno nella promozione dell'attività motocrossistica.

Il presidente del club, Lodovico Scardigli, ha guidato l'organizzazione dello spazio espositivo, che ha incluso alcune moto da gara per catturare l'attenzione dei visitatori. La presenza del Moto Club La Rocca Asd ha suscitato un grande interesse tra i giovani presenti all'evento, molti dei quali hanno chiesto informazioni dettagliate sull'entusiasmante mondo del motocross.

La partecipazione attiva del club locale alla "Festa dello Sport" è stata un'opportunità per condividere la passione per le corse su due ruote con la comunità locale e per ispirare nuove generazioni di piloti. Il Moto Club La Rocca Asd ha dimostrato ancora una volta il suo impegno nel promuovere lo sport e nell'incoraggiare giovani talenti a intraprendere questa esaltante avventura.

La dodicesima edizione della "Festa dello Sport" è stata un trionfo dello spirito sportivo e della passione per l'attività fisica. Grazie alla partecipazione attiva del "Moto Club La Rocca Asd", l'evento è stato ancora una volta un momento speciale per la comunità locale, unendo appassionati di sport di tutte le età e ispirando nuove generazioni a perseguire i loro sogni nel mondo dello sport e del motocross.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie