22 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Trofeo delle Regioni Motocross: pronti gli alfieri del MC La Rocca Asd

12-10-2023 10:21 - News Generiche
Una partenza dell'edizione 2022 Una partenza dell'edizione 2022
San Miniato (PI), 12 ottobre 2023 - Tutto pronto per l'evento sportivo motociclistico più atteso dell'anno! Il Trofeo delle Regioni Motocross 2023 deciso a scatenare l'adrenalina e l'emozione sul circuito di Montevarchi, Arezzo, il prossimo sabato e domenica. Questa competizione epica riunisce i migliori piloti delle regioni italiane in una sfida all'ultima curva, e il Moto Club La Rocca Asd di San Miniato è pronto a portare il proprio spirito di competizione e l'orgoglio toscano in questa incredibile manifestazione.

I Piloti in gara per il Moto Club La Rocca Asd:
Tommaso Cape
(MC La Rocca Asd - Husqvarna 250 2T): Classe MX2.
Nicola Salvini (MC La Rocca Asd - Yamaha 250 2T): Classe MX2.
Vincenzo Spanò (MC La Rocca Asd - Kawasaki 450 4T): Categoria Veteran.

Tutti e tre i piloti rappresenteranno il Moto Club La Rocca Asd e la regione Toscana. Saranno chiamati a dare il massimo per difendere i colori della squadra e dimostrare la forza e la determinazione dei piloti toscani.

L'Evento 2023:
Questo evento unico vedrà circa 220 concorrenti, tutti invitati dai rispettivi Comitati Regionali FMI, confrontarsi sul rinomato circuito internazionale "Miravalle" ad Arezzo. La competizione è di alto livello, con i migliori riders provenienti da tutta Italia che si sfideranno in una spettacolare gara a squadre.

Gara a Squadre:
Il Trofeo delle Regioni è una gara a squadre, in cui ciascun comitato regionale schiera la propria formazione con i migliori piloti, selezionati tra tutte le categorie del ranking nazionale, ad eccezione della categoria Elite. Questa competizione mette in mostra il talento e la passione dei piloti di ogni regione, creando una competizione feroce e indimenticabile.

Dedicato alla Memoria di Alberto Morresi:
Questa edizione del Trofeo delle Regioni Motocross è intitolata alla memoria di Alberto Morresi, uno stimato dirigente federale che ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del motocross in Italia. Questa competizione è un tributo alla sua eredità e al suo amore per questo sport.

Un fine settimana di passione motociclistica:
Il Trofeo delle Regioni Motocross 2023 promette di regalare un fine settimana di pura passione e competizione. Siamo pronti a vedere i migliori piloti della Toscana mettersi alla prova e difendere il loro territorio. Siete pronti per un'azione mozzafiato, gare spettacolari e momenti indimenticabili? Non perdetevi il Trofeo delle Regioni Motocross 2023! Sarà un evento da ricordare. Forza Moto Club La Rocca Asd e forza Toscana!




Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie