14 Giugno 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

MX Italiano: Il MC La Rocca Asd alla conquista del “Santa Barbara”

09-09-2023 07:06 - News Generiche
Francesco Bassi _j Francesco Bassi _j
San Miniato (PI) - I piloti del Moto Club La Rocca Asd pronti a sfidarsi questo fine settimana sul crossdromo di casa, il Campionato Italiano Motocross Prestige

Il campionato italiano di motocross è pronto a scendere in pista questo weekend sul crossodromo Santa Barbara di Ponte a Egola, e tra i partecipanti ci saranno i talentuosi piloti del Moto Club La Rocca Asd. Questi coraggiosi motociclisti si preparano a difendere gli onori del Motoclub sanminiatese, sotto la guida del presidente Lodovico Scardigli.

Ecco la formazione dei piloti del Moto Club La Rocca Asd che si cimenteranno in questa avvincente gara di Campionato Italiano Motocross Prestige:

Classe MX1 Fast
Andrea Cicogni (MC La Rocca - Ktm): Con la sua Ktm, Cicogni è pronto a sfidare i concorrenti nella classe MX1 Fast. La sua determinazione e il suo talento lo rendono una promessa da tenere d'occhio.
Vincenzo Spanò (MC La Rocca - Kawasaki - #426): Spanò è un altro pilota determinato della squadra, pronto a mettersi alla prova nella classe MX1 Fast con la sua potente Kawasaki. La sua esperienza e la sua passione lo rendono una presenza di spicco nel team.

Classe MX2 Elite
Francesco Bassi (MC La Rocca - Ktm - #31): Bassi è uno dei nomi di spicco e si farà strada nella classe MX2 Elite con la sua Ktm preparata dal team Max Bart. La sua abilità e la sua dedizione lo rendono una promessa per il futuro del motocross italiano.
Tommaso Cape (MC La Rocca - Husqvarna - #623): Con la sua Husqvarna, Cape è pronto a dar battaglia nella classe MX2 Elite. La sua agilità e il suo controllo sulla moto lo rendono un concorrente formidabile.
Lorenzo Fondelli (MC La Rocca - Husqvarna - #787): Fondelli si unisce a Cape nella classe MX2 Elite dove, grazie al suo stile di guida aggressivo e la sua determinazione, lo rendono un pilota da tenere d'occhio questo weekend.

Classe 125
Nicola “Salvinik” Salvini (MC La Rocca - Yamaha - #79): Salvinik è pronto a mettersi alla prova nella classe 125 con la sua Yamaha a lui molto congeniale e con la quale ha già ottenuto grandi riconoscimenti. La sua velocità e il suo coraggio lo rendono un avversario temibile.
L’aretino Alessandro Traversini (MC La Rocca - Ktm - #321): Traversini completa il duo nella classe 125, portando più in alto possibile la Ktm in dotazione. La sua dedizione e il suo impegno sono le sue armi segrete.

Purtroppo, l'entusiasmante pilota, in testa al campionato Riders, Alexis Fueri (MC La Rocca - Fantic - #217) non potrà essere presente a causa di un precedente infortunio. Tuttavia, il suo spirito e la sua passione continueranno a ispirare il team.

Il Moto Club La Rocca Asd è pronto a dimostrare il proprio valore sul circuito casalingo “Santa Barbara” di Ponte a Egola. Con un team di talentuosi piloti e un forte sostegno dalla comunità locale del motocross, sono pronti a dare il massimo per portare a casa vittorie e onori. Sosteniamo i nostri atleti del Motoclub sanminiatese e attendiamo con trepidazione l'azione spettacolare in pista questo weekend. In bocca al lupo, ragazzi!



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie