22 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Premiazione Campioni Toscani del Motocross 2023 al "Santa Barbara"

18-11-2023 07:51 - News Generiche
Premiazioni Regionali Motocross 2023 Premiazioni Regionali Motocross 2023
San Miniato (PI) - 18 novembre 2023 - Al crossodromo "Santa Barbara" di San Miniato (PI), la passione e l'emozione si fondono in un'unica sinfonia dal profumo di vittorie e impegno sportivo, celebrando la stagione agonistica 2023 del Motocross toscano con la solenne cerimonia di premiazione dei suoi campioni.

Sette valorosi atleti del Moto Club La Rocca Asd si preparano a salire sul podio per ricevere i meritati attestati, rappresentando la determinazione e l'eccellenza che li ha contraddistinti in questa stagione sportiva.

L'attenzione di questo evento sportivo è tutta rivolta verso quei piloti che hanno trascinato l'entusiasmo e la competizione nelle varie categorie. Sono i veri protagonisti, che hanno solcato le piste con coraggio e abilità, conquistando il podio nelle loro categorie di appartenenza.

Ecco i Campioni Toscani del Motocross 2023 del Moto Club La Rocca Asd:

● Francesco Bassi (MC La Rocca Asd – Ktm) si è affermato come il fulgido vincitore nella categoria MX2 Elite, dimostrando un talento straordinario e una determinazione senza eguali.

● Tommaso Cape (MC La Rocca Asd – Husqvarna) ha conquistato il titolo MX2 Fast, coronando la sua abilità e dedizione durante tutta la stagione.

● Andrea Cicogni (MC La Rocca Asd – Ktm) ha lasciato il segno nella categoria MX1 Fast, piazzandosi in una posizione d'onore che conferma la sua bravura e competenza.

● Niccolò Pieri (MC La Rocca Asd – Ktm) ha brillato nella competizione MX2 Rider, guadagnandosi un meritato posto al centro del podio, tra i migliori.

● Nicola Forconi (MC La Rocca Asd – Honda) ha trionfato con un ottimo secondo posto nella categoria Superveteran MX1, dimostrando che l'esperienza e la passione non conoscono limiti.

● Vincenzo Spano (MC La Rocca Asd – Kawasaki) si è distinto nella MX1 Veteran, aggiudicandosi una meritatissima posizione d'onore nella computo finale.

● Alessandro Traversini (MC La Rocca Asd – Ktm) ha conquistato il terzo gradino del podio finale nella classe 125 Junior, consolidando la sua abilità da promettente talento.

Oggi è una giornata di festa, di riconoscimento e di celebrazione per questi straordinari atleti e per il Moto Club La Rocca Asd della Città di San Miniato. I loro successi, ottenuti con impegno e dedizione, sono il riflesso di una passione che ha unito e ispirato l'intera comunità del motocross toscano.

La cerimonia di premiazione è un tributo alla grandezza e al talento di questi campioni, e un invito a continuare a sognare e a perseguire i propri obiettivi nel mondo del motocross, alimentando la passione e l'entusiasmo per questo straordinario sport.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie