02 Dicembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Valerio Lata (MC La Rocca Asd) protagonista ieri in Trentino dove ha vinto il settimo round EMX125

27-10-2021 09:39 - News Generiche
Valerio Lata sul podio EMX125 del Gran Premio di Pietramurata 2021
Valerio Lata sul podio EMX125 del Gran Premio di Pietramurata 2021
San Miniato (PI), 27 ottobre 2021 - Un'altra giornata fantastica per il romano Valerio Lata (MC La Rocca Asd - Ktm) che è stato il protagonista della 125 in Trentino in occasione del settimo round del campionato europeo EMX125,
Un secondo e un primo posto sono stati sufficienti a Valerio Lata per aggiudicarsi la prova di ieri, consolidando così la sua posizione di leader in campionato quando mancano ancora tre prove alla conclusione. Dalle sue parole è chiaro che ha corso cercando di non prendersi troppi rischi, pensando al campionato. "Nella prima manche – ha dichiarato Lata - sono partito senza frizione ma ho fatto l'holeshot. La pista era un po’ bagnata e quindi c'erano delle difficoltà, poi si è asciugata e ho controllato per mantenere il secondo posto. Nella seconda dopo pochi giri ho preso il comando e l'ho tenuto fino alla fine. In classifica ho portato il mio vantaggio a 29 punti e a questo punto l'obiettivo per sabato prossimo è quello di continuare a gestire il vantaggio senza prendere dei rischi”.

L’appuntamento è adesso per sabato prossimo 30 ottobre quando si correrà per il GP del Garda ultimo appuntamento in Trentino, spostandosi poi subito a Mantova per disputare gli ultimi due round stagionali.


Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie