23 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Buono il bilancio del MC La Rocca nell’ultima di MX tricolore nel bolognese

08-10-2019 20:21 - News Generiche
Francesco Bassi
Con la prova conclusiva di Castel San Pietro (BO), va in archivio anche la stagione 2019 del Campionato Italiano MX Prestige, che conferma le previsioni della vigilia e regala spettacolo ed emozioni fino all’ultimo metro. Raramente si è assistito a un’ultima prova così carica di interesse agonistico e quindi di bagarre e spettacolo.
Nonostante che in nessuna classe il Moto Club La Rocca Asd avesse potuto puntare al titolo, è stato comunque un weekend positivo quello di Castel San Pietro per il gruppo di San Miniato, che ha potuto contare sulla presenza del terzetto composto da Francesco Bassi, Dario Calugi e Niccolò Cerone.
Per Francesco Bassi (MC La Rocca – Ktm) è stato un buon weekend dove ha realizzato una quinta piazza assoluta grazie al quinto e sesto posto nelle due manche MX2 Fast. Risultato che lo ha visto chiudere la stagione tricolore in 7a posizione.
Dario Calugi (MC La Rocca – Ktm) per un soffio non è rientrato nei migliori venti di questo round, portando a termine le due manche della MX2 Fast, prima in 19a piazza e poi 21a, piazzandosi 21° assoluto e 33° in campionato.
Infine Niccolò Cerone (MC La Rocca – Ktm), che in MX2 Fast gruppo B ha portato a termine il weekend al 25° posto dopo aver chiuso le due manche finali 28° e 24°.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it