27 Ottobre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Italiano MX Prestige a Faenza, al debutto stagionale anche lo squadrone del MC La Rocca

16-07-2020 10:16 - News Generiche
Brenno Marzovilla
San Miniato (PI), 16 luglio 2020 - Il tricolore Prestige 2020 scatta da un tempio del motocross internazionale. Sarà infatti la pista di Monte Coralli, in provincia di Ravenna, ad accogliere la gara inaugurale del massimo torneo tricolore di cross, sabato e domenica prossimi con l’appuntamento sui saliscendi dello storico circuito faentino.
Occhi puntati sui tanti fuoriclasse al via, ma anche sugli alfieri del sodalizio sanminiatese che debutterà in forze nel ravennate per cercare di uscirne, come sempre, a testa alta.
Il Moto Club La Rocca Asd è pronto al debutto tricolore nella prima prova del Campionato Italiano di Motocross Prestige, in programma questo weekend sulla pista che quest'anno ospiterà anche una prova del mondiale MXGP.
Schierata dietro al cancelletto una formazione di grande lustro per il gruppo guidato dal presidente Lodovico Scardigli, fiero di rappresentare a questa "prima" piloti di caratura internazionale come Alberto Forato (MC La Rocca Asd - Husqvarna) e Manuel Iacopi (MC La Rocca Asd - Yamaha) entrambi disposti al via a Faenza nella classe più combattuta e ambita, la MX1 Elite.
Oltre alla coppia di top rider sono attesi ad un avvio non meno emozionante anche gli intrepidi Francesco Bassi (MC La Rocca Asd - Ktm), Dario Calugi (MC La Rocca Asd - Ktm), Niccolò Cerone (MC La Rocca Asd - Ktm), Orso Maria Donnini (MC La Rocca Asd - Ktm) e Brenno Marzovilla (MC La Rocca Asd - Ktm), tutti schierati in classe Fast MX2 in sella alle rispettive moto Ktm a caccia della migliore posizione.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca

Realizzazione siti web www.sitoper.it