22 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

Doppio impegno per il MC La Rocca nel weekend crossistico

07-05-2024 22:00 - News Generiche
Gabriele Fondelli Gabriele Fondelli
San Miniato (PI) - Si è svolta sul circuito di Lovolo, sabato e domenica scorsi, la seconda prova del campionato italiano MX Pro Prestige 125, Femminile, Ama Over 40.
In gara anche alcuni piloti del Moto Club La Rocca Asd di San Miniato, sodalizio che ha visto scendere in pista Gabriele Fondelli (MC La Rocca A.S.D. - Kawasaki 250 4T) tra i Superveteran della MX2 dove ha ottenuto un ottimo terzo posto assoluto in virtù di un secondo e un terzo posto di classe, e adesso è 3° in campionato, e Vincenzo Spanò (MC La Rocca A.S.D. - Honda 450 4T) che si è ben difeso conquistando la nona posizione tra i Veteran della categoria MX1 grazie a un nono e un ottavo nelle due finali e adesso 9° in campionato.

Nel frastuono dei motori e nell'odore della benzina, si è svolta la terza tappa del Campionato Toscano Motocross a Montevarchi, una giornata che ha visto i piloti del Moto Club La Rocca Asd emergere con risultati positivi.
Il tricolore sventolava fiero in Veneto, ma gli occhi degli appassionati erano puntati anche sulla pista di Montevarchi, dove i talenti locali si sono confrontati in una serie di duelli senza esclusione di colpi. Tra gli artefici di questa giornata di adrenalina e passione, spiccano i nomi dei piloti della MC La Rocca Asd, che hanno saputo distinguersi in diverse categorie.

Tommaso Guarnieri (MC La Rocca Asd - Ktm 450 4T) si è distinto, conquistando il secondo posto assoluto nella classe MX1 Expert. Il suo costante impegno è stato premiato con due secondi posti nelle manche, consolidando la sua posizione al secondo posto nel campionato.

Francesco Bassi (MC La Rocca Asd - Beta 450 4T), altro pilota della MC La Rocca Asd, ha ottenuto un meritato terzo posto assoluto nella classe MX1 Elite. Grazie alla sua costanza e determinazione, ha chiuso entrambe le finali al terzo posto, e adesso in testa alla classifica generale.

Riccardo Cencioni (MC La Rocca Asd - Ktm 450 4T) ha conquistato il quinto posto di giornata nella classe MX1 Fast, posizionandosi al secondo posto in campionato. La sua prestazione solida e costante gli ha permesso di guadagnare punti preziosi nella competizione.

Andrea Cicogni (MC La Rocca Asd - Ktm 450 4T) ha raggiunto la settima posizione assoluta nella classe MX1 Fast, consolidando la sua posizione al quinto posto nel campionato. La sua determinazione e abilità gli hanno permesso di rimanere competitivo in una categoria impegnativa.

Nella classe MX2 Elite, Manuel Iacopi (MC La Rocca Asd - Yamaha 250 4T) ha ottenuto un eccellente secondo posto di giornata, consolidando la sua posizione al secondo posto in campionato. La sua guida precisa e determinata gli ha permesso di competere ad alti livelli.

Riccardo Bindi (MC La Rocca Asd - Ktm 250 4T) ha ottenuto un encomiabile terzo posto assoluto nella classe MX2 Fast, ora posizionandosi al quarto posto in campionato. La sua abilità e grinta gli hanno permesso di lottare tra i migliori.

Tommaso Cape (MC La Rocca Asd - Husqvarna 125 2T), sfiorando il podio assoluto nella classe MX2 Fast, si è distinto per la sua determinazione e talento. Attualmente al terzo posto in campionato, Cape si conferma come uno dei piloti da tenere d'occhio.

Infine, Dario Micheli (MC La Rocca Asd - Ktm 250 4T) ha ottenuto un solido quinto posto assoluto nella classe MX2 Challenge, occupando il sesto posto in campionato. La sua costanza e impegno sono stati evidenti durante l'intera giornata di gara.

In conclusione, la giornata di Montevarchi ha visto emergere i talenti della MC La Rocca Asd, dimostrando che con impegno, determinazione e passione, è possibile raggiungere buoni risultati. Con il campionato ancora in corso, non resta che attendere con trepidazione le prossime tappe e vedere quali nuove sfide e successi attendono questi coraggiosi piloti.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie