27 Gennaio 2023
News
percorso: Home > News > News Generiche

E-Bike tricolore a Monsummano Terme a cura del MC La Rocca Asd. Tante e importanti le novità

25-01-2023 22:17 - News Generiche
MC La Rocca EBK Monsummano MC La Rocca EBK Monsummano
San Miniato (PI) - Come già anticipato dal Coordinatore nazionale di specialità, Gianluca Avenoso, la nuova stagione E-Bike di Federmoto scatterà il 5 marzo da Monsummano Terme (PT) con l’organizzazione del Moto Club La Rocca, all’insegna di tante e importanti novità, tra le altre il nuovo sito della specialità: www.italianoebike.it

Gli organizzatori sono già al lavoro per la messa a punto del percorso (diverso da quello presentato dagli organizzatori sanminiatesi lo scorso 2022), che avrà caratteristiche distinte per gli Atleti in gara nel Campionato Italiano da quelli al via per la Coppa Italia, ricordando che comunque alla fine ci sarà la designazione dei Campioni italiani anche in questa nuova Categoria, destinata ad Atleti che praticano la specialità in forma più amatoriale.

Organizzatori a lavoro: Riguardo alla parte sportiva, le variazioni più significative sono l’apertura alle Ebike bloccate e il varo della Coppa Italia. Ma non sono le uniche. Un ulteriore importante introduzione di questo 2023 è il servizio “Lasciati Guidare”: scrivendo a ebike@offroadproracing.it Riccardo Neri del Comitato E-Bike FMI sarà a disposizione per consigliare e assistere verso il tesseramento, il rilascio della licenza, le iscrizioni, e pronte risposte ad ogni quesito. Il servizio “Lasciati Guidare” è esteso anche a chiunque voglia provare a cimentarsi in questa specialità, presentandosi sul palco di partenza con una licenza One Event ottenuta velocemente ad un prezzo promozionale.

Per quanto riguarda l’assistenza tecnica, nel Paddock sarà possibile effettuare manutenzioni che invece saranno assolutamente vietate lungo il percorso, il quale sarà sorvegliato dai Marchal dell’organizzazione.

Altro importante cambiamento riguarda la possibile libera circolazione sui percorsi nei giorni precedenti la gara, ricordando che tutti i tratti sono o possono essere aperti anche alla “normale” circolazione.



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie