22 Maggio 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

MC La Rocca Asd, In Trentino l’ultimo round degli Internazionali MX

17-02-2023 22:25 - News Generiche
Nicola Salvini Nicola Salvini
San Miniato (PI) - Pochi giorni dopo la prova sanminiatese e poche ore dalla seconda e ultima prova degli Internazionali d’Italia Motocross 2023. Le previsioni meteorologiche annunciano bel tempo per tutto il fine settimana con temperature ben al di sopra della media stagionale. La pista, che torna a ospitare una prova degli Internazionali si troverà quindi in condizioni ideali per accogliere i piloti della MX1, MX2 e della 125 in gara in questo fine settimana.

In gara, come nella prima gara pisana, anche i portacolori del Moto Club La Rocca Asd che vedrà in prima fila il grande protagonista al Santa Barbara, Andrea Adamo, che ha fatto sognare i numerosissimi tifosi accorsi al round inaugurale. Il siciliano ha conquistato gara-2 resistendo con veemenza ad ogni affondo dell’atteso protagonista della prossima stagione mondiale, Thibault Benistant.

In gara, oltre ad Adamo, anche Dario Calugi (MC La Rocca Asd – Ktm 450 4T – classe MX1), Francesco Bassi (MC La Rocca Asd – Ktm 250 4T – classe MX2), Alexis Patrice Fueri (MC La Rocca Asd – Fantic 250 2T – classe MX2), Nicola Salvini (MC La Rocca Asd – Yamaha – 125 2T), Alessandro Traversini (MC La Rocca Asd – Ktm 125 2T – classe 125).

Come nel primo round, naturalmente, sarà possibile seguire le gare su FedermotoTV e su OffRoadProRacing dalle 13,30 di domani domenica 19 febbraio quando si potrà selezionale la lingua italiana con il commento di Marco Gualdani o quella inglese con quello di Paul Malin (gratis per i tesserati).



Fonte: Ufficio Stampa MC La Rocca Asd

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie